lunedì 2 aprile 2007

Buon inizio di settimana

.Buuuuuongiornooooo
Allora com'è andato il week end???
Il mio causa pioggia e impegni di lavoro è stato all'insegna della noia e dell'ozio ,a parte qualche piacevole chiacchierata online in quel di camfrog, e la serata del sabato in cui la mia cucciolotta mi ha fatto visita con i suoi genitori,per il resto è stato tutto abbastanza tranquillo.
Oggi per iniziare bene la settimana la lavatrice ha deciso di fare i comodi suoi e nn lavare più ma solo inzuppare i panni e lasciarli tali e quali a quando li ho messi dentro...improvvisatami tecnico sul momento ho smontato il filtro ma era ok,quindi manderò un SOS al mio caro zietto che sa fare tutto e di solito o trova la soluzione o seppelliamo del tutto l'elettrodomestico...sperumma ben!
Anche xchè questo mese nn ci vuole proprio una spesa del genere,tra bolli,battesimo e cose varie...la plastichina magica inizia a piangere.
Messaggio personale x chi mi bacchetta di non aggiornare il blog...
Tesò dammi tempo,alle 8 del mattino il neurone che per puro caso abita la mia testolina vuota non vuole saperne di lavorare,ma verso sera come vedi.....
Ciao baci e buona serata!
Fiò

Nessun commento: