domenica 22 aprile 2007

Una lunga settimana...

Eh sì è stata una settimana mica da ridere!
Partendo con ordine possiamo dire che al lavoro è andata tutto sommato discretamente,per fortuna ho trovato un paio di colleghe ben affiatate ,di quelle che non hanno paura di lavorare ,unico rammarico è che hanno un contratto a termine e l'anno prox non ci saranno...quando le cose vanno troppo bene mi sembra giusto rovinarle no?
Cmq tutta la settimana è stata mediamente pesante,in crescendo arriviamo poi a giovedì che insomma si fa sentire un po' e venerdì che ci devasta del tutto...oltre alle mansioni di routine abbiamo dovuto fare cose extra x l'apertura della struttura al pubblico per chi volesse visitare l'ambiente x iscrivere i figli l'anno prox;per questa ragione già ci eravamo accordate di fare dello straordinario tutte fino alle 19,e le cose sarebbero andate liscie se non avessimo dovuto ripetere il lavoro altrui trascurato in mattinata...ergo : non ce la siamo cavata prima delle 19,30 ma con ritmi da manicomio e sabato mattina invece che dalle 9 alle 14 come previsto (straordinario sempre!) 8 /14...quando si dice collaborazione!!!
In ogni caso l'abbiamo "sfangata" anche sta volta e direi con discreti risultati,se il team è collaborativo si riesce a fare tutto di solito.
A tale proposito mi torna in mente una storiella ...
********
NON E' COMPITO MIO!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate
Ognuno Qualcuno Ciascuno Nessuno
C'era un lavoro molto importante da fare e
Ognuno era sicuroc he Qualcuno lo avrebbe fatto.
Ciascuno avrebbe potuto farlo ma Nessuno lo fece.
Finì che
Ciascuno incolpò Qualcuno perchè
Nessuno fece ciò che Ognuno avrebbe potuto fare.
************
Per fortuna uscendo venerdì alle 19,30 mi attendeva una bella serata in compagnia di cari amici e della mia piccola...
TO BE CONTINUED....




Nessun commento: