venerdì 30 marzo 2007

POMERIGGIO DI SHOPPING

Pomeriggio dedicato allo shopping in vista del battesimo imminente...risultato non completamente soddisfacente,ho preso una magliettina che già avevo visto, perchè non ho visto nient'altro cmq non è male ,se proprio non trovo altro va bene anche quella ...
E tanto per cambiare ci è scappato un paio di scarpe,ormai ci ho rinunciato a combattere contro me stessa in questi casi,tanto lo so che perdo cmq dunque...
W LE SCARPE,STIVALI,SANDALI ETC ETC ETC.
Inoltre oggi mi è venuto in mente che tra una settimana finisco la malattia e già mi viene la depressione a pensare di tornare in quel "bel posto",
la prox settimana dovrò andare a vedere i turni e già mi viene la nausea.
E non passa con il travelgum!
Sperumma ben!
Fiò

3 commenti:

Anonimo ha detto...

spendacciona controllati la figlioccia non deve assomigliarti in questo dunque giudizio.
ora diventerai madrina dunque hai grosse responsabilita'.siiuna brava insegnante e mi raccomando.................

Fiò ha detto...

Questo anonimo mi sa che lo conosco....

Anonimo ha detto...

non aggiorni piu' il tuo blog a pensare che una volta chi prometteva manteneva la parola data, ma!!!!!!,le cose purtroppo


cambiano