martedì 3 aprile 2007

Un'altro giorno

Un'altro giorno è iniziato (anzi è già quasi a metà) ,il tempo come negli ultimi giorni non è dei migliori,almeno qui ,e la pigrizia prende sempre più il sopravvento sui buoni propositi delle famose pulizie di pasqua...

Che poi diventano quelle del 25 o di ferragosto....si va bhe non ho l'istinto della casalinga disperata col piumino e lo strofinaccio,faccio il necessario per sopravvivere agli acari ma non gli straordinari da nevrotica dell'aspirapolvere.

Alla mia mamma questa cosa non va giù,lei vorrebbe sempre che tutto fosse come un depliant di arredamento,tutto precisino ma spero che ormai abbia rinunciato .

Accidenti,questa giornata così tetra porta a chiacchiere così futili....mi annoio da sola!

Quindi credo che per il momento si possa chiudere qui,solo un'ultimo piccolo messaggio per un certo Anonimo che probabilmente (o forse) passerà da queste parti...

Va un po meglio oggi?

Lo so ,ormai ci ho rinunciato ,sicuramente non ti sei preso giorni di riposo ,hai la capatosta forse peggio della mia ,ma ....almeno cerca di non strafare ok?


Buona Giornata

Fiò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cerca di farti venire la voglia di lavorare tanto hai finito PIGRONA!!! le pulizie si fanno ogni giorno o quasi fin in fondo non come quelle donne che scopano e poi buttano tutto sotto il divano.
dunque goditi si questi ultimi giorni di riposo ma fa qualcosa.
un salutone dall' anonimo.....

Anonimo ha detto...

P.S:dimenticavo la mattina sveglia presto non a mezzogiorno PIGRONA!!!!!!!!!!!!!!!.
firmato ANONIMO..........