sabato 28 aprile 2007

Il Bonsai,questo sconosciuto!

Questa mattina in giro per recuperare del materiale da decoupage x un lavoro che mi è stato richiesto ,ho girovagato un pochino e mi sono fatta attrarre da un piccolo vasettno carinissimo,un alberello delizioso ...
C'e da dire che una prima esperienza con i bonsai l'ho già avuta e non è stata delle piu felici...il poverino ci ha lasciato le foglie e le radici in pochissimo tempo ma il mio alibi è che faceva davvero caldo quell'anno...
Ora ritento sperando che questa volta il risultato sia diverso, il bello è che qualche anno fa avveo davvero il pollice verde invece negli ultimi anni pare che le piante di casa mia si suicidano....mha!
Prima che decida di fare la stessa fine gli farò una fotina in memoria almeno quella mi resta!

Nessun commento: