venerdì 13 aprile 2007

Buongiorno

Ho solo pochi minuti questa mattina xchè a breve dovrò andare a fare una visita medica,ma prima mi è venuta voglia di fare un saluto e dare il buongiorno a chiunque (malauguratamente) passasse da queste parti...

Sta per iniziare il 3° giorno di lavoro,nel complesso direi che va discretamente,anche se ieri un po di stanchezza si è fatta sentire.
(anche xchè mi sto alzando ad orari decenti sopo mesi di relax totale)

Purtroppo da lunedì si rientra in sede ,era troppo bello per essere vero che rimanessi ancora qualche giorno tra le "mie colleghe",cmq è stato senz'altro una forttuna poter fare un rientro così...

Mi hanno già fissato la visiata di idoneità,e martedì alle 10 qualcuno deciderà parte del mio destino lavorativo...devo dire che so chi è e nn ho molta fiducia,basta pensare che quest'estate mi ha praticamente tastato le ernie ed io sono saltata sul lettino , mi ha detto che era un po' di dolore normale x il lavoro che facevo.....sperumma ben!

Il mio stomaco reclama la colazione,dunque mi perdonerete se vi saluto velocemente...


Ah ma prima un ringraziamento all'anonimo (ma quand'è che ti apri un account google ???(puoi farlo pure con la tua enail mi pare...) x ieri sera ,anche se il file non è servito sapevo di poter contare su di te!


Buonagiornata

Fiò

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche se in ritardo sono passato ancora di qui non MALAGURATAMENTE ma con PIACERE.
SE i medici nonti hanno guardato in faccia vuol dire che godi di ottima salute dunque devi essere contenta. oggi è sabato dunque ti riposi domani sara' una giornata importante un saluto e alla prox.

P.S: un account google? è chi ha tanto tempo?
per quando riguarda il file mi dispiace ma di piu' NIN SO' ho fatto quelo che si deve fare per gli amici niente di particolare grazie comunque della fiducia. ciao ciao