venerdì 27 aprile 2007

Un'altra settimana....

é finita !
E' iniziata con due giorni di fuoco,visto che eravamo in carenza dipersonale,ma tutto sommato ce la siamo cavata,cmq tra lunedì e martedì mi sono fatta "solo" 22 ore,posso migliorare ancora i tempi di resistenza!
Scherzi a parte è stata un pochino dura,martedì verso sera ero ai minime termini,veramente a pezzi e chi mi stava vicino poverino ne ha subìto le pene...purtroppo quando sono particolarmente stanca divento difficile da prendere.
Mercoledì dopo una bella dormita ristoratrice mi sono fatta un giro in fiera ad AL ,ma quest'anno mi ha decisamente deluso e temo che di anno in anno andrà sempre peggio...nel pomeriggio un po' di relax senza impegno mentre per sera mi sono spupazzata la mia piccolina,e tanto per avere un pretesto x vederci e passare un po di tempo in compagnia abbiamo pure cenato al McD...ragazzi ne stavo pagando le conseguenze ancora il giorno dopo!
Per il resto tutto sommato è andata bene,e grazie ad un provvidenziale ponte fino amercoledì non se ne parla ....unico pensiero negativo è che poi fino alle ferie nn c'è più tregua...e con il caldoc he sta avanzando vedo tempi duri.
Questo week end ci attende un'altro battesimo ,il rinfresco si terrà nello stesso posto dove abbiamo festeggiato la settimana scorsa il compleanno di Diego,quindi immagino che nn ci sarà nulla da eccepire....
Domani,solito giretto al mercato qui sotto,e poi magari sarà il caso che entri nei panni di casalinga e mi dia da fare...
Il sunto della settimana è tutto qui per ora...
ciao ciao
Fiò

Nessun commento: