mercoledì 11 aprile 2007

Si ricomincia!

Oggi si è compiuto il mio destino e sono tornata al lavoro...
Mi sono alzata cercando di essere positiva,ho voluto prendere bene la cosa e forse questo mi ha portato fortuna.
Avevo appena timbrato che mi hanno comunicato un cambio di destinazione,
così per questa settimana sono tornata alla mia vecchia sede di lavoro,è stato un bel ritorno in servizio,ha addolcito un po' la pillola ,mi sono sentita come a casa.
Poi la Francy,la mia collega è un tesoro,una seconda mamma,sempre preoccupata ,controllava che nn esagerassi...
ah che nostalgia!
Sono pochi giorni ma cerco di godermeli...
Forse se tutto va bene anche la sett prox qualche giorno ci scappa ,staremo a vedere!
Nel complesso cmq è andata bene,iniziavo ad accusare un po di stanchezza verso le 15 ,e quando sono uscita le gambe erano un po affaticate ma sono soddisfatta,anche perchè come primo giorno ho già fatto 90 min di straordinario...
Nel frattempo sto sondando qualsiasi altra possibilità in vari settori,chissà che venga fuori qualcosa.
Per le foto che qualcuno ha chiesto purtroppo non posso fare nulla,non ne ho fatte molte e quelle poche nn sono discrete,quindi sarà per la prox volta...
Baci
Fiò

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi fa piacere che hai college che ti coccolano e che ti mettono a tuo agio senza farti stancare (per me purtroppo è il contrario)spero che il tuo prob. si risolva presto e che trovi la migliore sistemazione che meriti.
non stancarti troppo e cerca di non strafare con gli straordinari.
conosco uno che esaggera sempre e poi ne paga le conseguenze nella vita sia fisica che sentimentale.
dunque di nuovo un buon ritorno al lavoro e e ti auguro di trovare belle compagnie cosi la giornata vola .
cia ciao......