Ieri come da programma abbiamo partecipato al battesimo del Piccolo Simone sempre dalle parti i Acqui Terme.
Per l'ennesimo volta e in più di domenica ci siamo alzati praticamente all'alba (se va avanti così nn reggo molto!),per le 10 eravamo in quel di Acqui Terme per recuperare Diè,Vale e Sofia.
Dopo una sosta al bar per un buon caffè ci siamo avviati verso la chiesa .
La cerimonia è stata particolare ,il battesimo è stato celebrato durante la messa consueta e l'ingresso del bambino è stato scortato dai chirichetti e parenti.
Finita la messa la giornata è proseguita per un buffet/rifresco al mitico
Roma Imperiale
già segnalato in un precedente post e che ancora una volta ci ha deliziato sia per il servizio che per il luogo, in particolare Alessandro e Roberto i "nostri" camerieri preferiti si sono distinti per cortesia e attenzione davvero speciali per noi e la piccola lasciando a bocca aperta il resto della compagnia.
Come sempre il nostro era il tavolo più vispo ,caciarone e sempre con i bicchieri ben colmi come si può anche notare dalla foto che segue...
Le punte di diamanate della compagnia eravamo ovviamente noi 4 coadiuvati da Domenico (quello al centro con la cravatta) un vero romanaccio Doc con cui è impossibile non divertirsi.
La giornata è stata piacevole grazie alla compagnia e all'organizzazione del Roma Imperiale che non ha smentito la sua fama nonostante fosse un semplice buffet.
Verso le 17 abbiamo deciso i levare le tende anche perchè Sofia reclamava il suo lauto pasto di Latte/mais/tapioca quindi tutti a casa!
Anche se a onor del vero dobbiamo dire che è stata praticamente un angioletto
e si è prestata come modella insieme agli zii
Birrificio Piemonte
nelle vicinanze di Acqui Terme.
Luogo incantevole anche se raggiungerlo non è stato proprio un gioco,cmq la birra è autoprodotta ed eccelente,per il servizio avrei qualcosina da eccepire ma diciamo che avendo il locale (bello grande) pieno possiamo soprassedere.
Essendo noi arrivati piuttosto presto nell'attesa che ci preparassero il tavolo ci siamo guardati un po attorno e la nostra attenzine è stata catturata oltre ch edal panorama anche da due sedie a dondolo stile vecchio west ,potevano i nostri ometti esimersi dal fare una delle loro foto...
ed io ho seguito il loro esempio
...
e devo dire che nonostante fosse un po duretta tutto sommato si stava proprio bene!
Baci Baci
Fiò
Nessun commento:
Posta un commento