martedì 10 aprile 2007

Finite le feste....

Si torna alla realtà....

Pasquetta è passata abbastanza piacevolmente,un po' in relax e un po' al lavoro.

Visto che ferma non ci so stare e gli amici avevano bisogno una mano al banco,mi sono messa alla cassa ed alle bibite (all'occorrenza mi dedico anche alle patatine,toast e panini vari....ormai me la cavo su tutti i fronti!),così alla fine anche se era una giornata di festa,un pochino mi son data da fare...Piccola pausa per gustare la nostra grigliata improvvisata nel retro del banco in mezzo al prato e poi un giretto in fiera ,e che ve lo dico a fare???

Sono tornata indietro con qualche souvenir...appena 3/4 megliette ,una gonna e una borsa...Ora qualcuno mi dirà che sono troppo spendacciona (si lo so grazie) e che dovrei mettermi in riga e dare il buon esempio, da brava zia, a Sofia...

Tutto assolutamente vero,non posso che stare zitta e chinare il capo...

Ma ognuno ha le sue debolezze.


Venendo ad oggi,questa mattina ho fatto sistemare la bici,xchè da domani dovrò utilizzarla x andare al lavoro (haimè),

ho fatto anche un piccolo giro ,la schiena a le gambe ne hanno subito risentito,in particolare la sx che sentivo insensibile dopo qualche passo.

Domani è il grande giorno,tornerò al lavoro e questo mi preoccupa e non poco,non solo x l'ambiente ma anche per il fisico,spero davvero di potermi gestire al meglio il turno ,in realtà anche se stare a casa è stato molto piacevole,voglio riacquistare la mia autonomia in tutti i campi .

Cmq Domani mattina stessa prima di iniziare il turno ,inoltrerò la richeista per una visita di idoneità fisica presso il medico del lavoro competente,chissà che con un po' di fortuna non mi venga offerto un trasferimento ad una mansione piu leggera,in ogni caso qualsiasi altro posto va bene...


Proprio in questo momento il mio zietto ha terminato di resuscitare la mia lavatrice che faceva le bizze...ora mi attendono i panni di 2 settimane da lavare,meglio che mi metto al lavoro....aiutoooooooo!
Ciao
Fiò


PS
Caro Anonimo,grazie per il lungo e gradito messaggio ,mi spiace che la tua giornata festiva sia stata rovinata da quall'imprevisto,per fortuna Superman è arrivato ;-))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dare una mano agli amici, se nel tuo caso lo meritano ,fa di te una ragazza con un grande cuore. brava fio'.
spero che domani sia per te una bella giornata di lavoro senza grosse fatiche e che il tuo prob. sia risolto.
non ho in questo momento altre parole perchè i pensieri non mi permettono di pensare a altro. ti auguro un bellissimo ritorno al lavoro circondata da gente fantastica .
ciao e buon lavoro.

Anonimo ha detto...

P.S.
dimenticavo :LE FOTO CHE HAI PROMESSO DI PUBLICARE?