venerdì 6 aprile 2007

.....una giornata così

Una giornata così,passata ad oziare,una delle ultime purtroppo...


Forse un pochino sono contenta di tornare al lavoro,perchè dopo un po sento il bisogno di riapropriarmi dei miei ritmi,delle mie giornate...


Spero che tutto vada per il meglio,xchè amo molto il mio lavoro e so che se l'ambiente non è piacevole nn lavoro al max ,ed onestamente credo di aver sempre fatto bene qualsiasi lavoro ho affrontato,quindi spero davvero che


il rientro ia migliore del primo approccio di qualche mese fa.




Ogni tanto sento nostalgia del lavoro precedente ,nonostante la fatica forse maggiore ma nn mi trovavo malissimo...anzi con alcune colleghe c'era proprio intesa,un bel gruppetto affiatato,forse uno dei pochi motivi x cui mi è dispiaciuto il traferimento.




Cmq bando alle ciance...


Intanto auguro a chiunque si trovasse da queste parti una buona e felice Pasqua,in qualsiasi modo la viviate,religiosamente o meno,in grandi tavolate da 45/50 commensali ( forse conosco qualcuno del genere....mha!) ,o che la passiate con meno persone o in coppia o da soli,l'importante è che sia serena,piacevole e gioiosa.


Lo auguro davvero di cuore a tutti.




Il mio personale regalo per questa Pasqua è la canzone che segue,


Un inno a non mollare mai,non aver mai paura di nulla nonostante tutto!





In Piedi

Pensavo una volta Di essere Dio

Pensavo di esserci solo io

Pensavo che il mondo Davanti a me

fosse Un frutto amaro ma tutto mio

pensavo che un attimo

fosse eterno nel battito

delle ali di un angelo solo mio

Il piedi,in piedi

Lo resterò,

io resterò

Senza voltarmi indietro Camminerò

,camminerò

Ed ora che guardo

Il mio volto allo specchio

Mi accarezzo i capelli D’argento

Ah,il tempo scorre e va via

Non sa dire nessuna bugia

Non sa chiedere scusa

Né sa,cosa sia,cosa sia

Ed ora che ho capito perché

Tutto passa anche per me

La ricchezza più grande che c’è

È vivere

Il piedi,in piedi

Lo resterò,

io resterò

Senza voltarmi indietro Camminerò

,camminerò

Il piedi,in piedi

Lo resterò,

io resterò

Senza gettare un solo Istante mai più

Mai più dormirò

Ed ora che ho capito perché

Tutto passa anche per me

La ricchezza più grande che c’è

È vivere

Il piedi,in piedi

Lo resterò,

io resterò

Senza voltarmi indietro Camminerò

,camminerò

Il piedi,in piedi

Lo resterò,

io resterò

Senza gettare un solo Istante mai più

Mai più dormirò

Mai più dormirò

Il piedi,

in piedi

Io resisterò

e resisterò

Resisterò

Auguri a tutti.

Fiò

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa volta non ho niente da rimproverarti vai avanti cosi nella vita.
ma permettimi di dirti" Forse ti sembrerò privo di una qualsiasi forma di originalità ma tu ben sai che non amo fronzoli. Le parole più semplici sono le più belle: " Tanti auguri di Buona Pasqua! "
anche in famiglia. ciao e buon ritorno al lavoro