martedì 23 gennaio 2007

MUSICA MAESTRO!

Sono fermamente convinta dell'importanza della musica e del suo benefico effetto nella vita di tutti noi.
Per questo inserirò i testi delle canzoni a me più care , che selezionerò in base ai momenti ed all'umore giornaliero...vi avviso fin da ora che troverete sicuramente molto materiale riguardante i NOMADI (di ieri e di oggi).
Per cominciare non potevo che scegliere la canzone che da qualche anno considero la "Nostra".
Buona lettura.
Fiò



Se non ho te
NOMADI
(album :Liberi di volare / anno : 2000)


La mia libertà
di bere a grandi sorsi i giorni miei.
Nuove strade fra di noi
nuove luci , nuovi occhi e poi
un cammino , che non finisce mai.

La mia libertà.
La mia vita si apre come una poesia,
le domande dentro te
come acqua fra le dita sai
se ne vanno rivedendo gli occhi miei...

e sul tuo cuore
io riposerò
il tuo respiro è soltanto un attimo,
che corre forte
parla di noi
e non ha tempo di voltarsi mai.

E come i sogni
che bruciano
dietro ad un sorriso,piano si nascondono.

Ed ho paura
di dirti che
IO NON HO NIENTE
SE NON HO TE
ed ho paura di ammettere
CHE NON HO NIENTE
SE NON HO TE
ed ho paura sai di ammettere che
NON HO NIENTE SE NON HO TE.

Nessun commento: