martedì 23 gennaio 2007

SI PARTE!

Ok è il primo post di questo mio nuovo blog e come sempre tutto ciò che mi viene in mente non mi sembra per nulla originale ...quindi mi butto sul banale che più banale non si può e vi dico : BENVENUTI!Sicuramente vista la mia indole non sarà un Blog ordinato e precisino,ne probabilmente costante nell'inserimento di post e quant'altro ma sarà sicuramente spontaneo e vero.Quindi se me lo permettete ,PRETENDO altrettanta spontaneità e sincerità nei commenti che vorrete eventualmente inserire. Per confermare il mio disordine nell'organizzazione di ciò che mi riguarda ecco a voi non la mia prima "creazione" ma bensì le ultime...A presto!
Fiò

1 commento:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Brava Fiorella!!!!!!!
Aggiungo anche questo tuo link al mio blog....avevi ragione tu, è fantastico, inoltre, andando a curiosare in altri blog, e lasciando messaggi più link, si riesce a contattare un sacco di gente!!!
Martina