mercoledì 24 gennaio 2007

Giornata no....

Capita spesso nell'ultimo periodo,un po' perchè ormai son circa 3 mesi e mezzo che sono a casa in convalescenza dopo l'operazione di ernia e ancora non mi sento al top,non sono ancora ritornata alla condizione che vorrei,non mi sento sciolta in tutti i movimenti e temo che la situazione non migliori più...un po' perchè cmq prima o poi dovrò rientrare al lavoro e visto che poco prima dell'operazione mi traferirono di sede e quella nuova proprio non mi va giù ,il pensiero di rientrare mi deprime.
Ho sempre dato molto sul lavoro,di qualsiasi tipo si trattasse partendo dall'inizio in cui mi occupavo di produzione orafa ,passando per l'assistenza e arrivando ora agli asili ,a qualsiasi livello ho sempre investito le mie capacità raccogliendo anche soddisfazioni e questo traferimento proprio non mi va anche se l'ho accettato cercando di pensare positivo anche se sapevo bene che tipo di ambiente m'aspettasse ma volendo mettermi ancora una volta alla prova ho detto : ok perchè no?
Ho lavorato solo 2 settimane prima di stare a casa (di cui una stando malissimo fisicamente visto i problemi fisici),ed ora se penso che a metà febbraio probabilmente dovrò rientrare....l'unica cosa che mi consola è che mi hanno detto che per settembre probabilmente si libera un posto nella sede precedente e spero (facendo adeguata richiesta) di poterci tornare.
Sono davvero avvilita della poca considerazione che i dirigenti danno al personale disponibile e flessibile verso le esigenze di servizio,una volta essere un dipendente pubblico era considerata una fortuna,ora non so più se quest'idea valga ancora...

2 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Coraggio Fiorellina, vedrai che si sistemerà tutto...Martina

Fiò ha detto...

Sperumma!