domenica 28 gennaio 2007

Happy Birthday...



Tanti auguri a te...tanti auguri a te...
tanti auguri amore mio....
tanti auguri a teeeeeee!
L'amore mio è ovviamente quello con la camicia,
in atteggiamento pensoso
(adeguato al giorno ,xchè non ama particolarmente festeggiare...),
questa credo sia una delle foto più belle che ho fatto e in B&N rende molto.
(secondo me che non sono una professionista dell'obbiettivo)
Ma il punto di questo post è che oggi il mio Maritino Rompino spegne
35 candeline
(praticamente un rogo!)
e volevo fargli gli auguri in maniera un po' speciale,e sapendo che ogni tanto sbricia codesto blog...
AUGURI !!!!
Inoltre in questi giorni si era lamentato del fatto che ancora nn avessi parlato di lui,ma in realtà stavo temporeggiando in attesa di questo giorno!
Spero quindi che mi perdonerà e che questa sorpresina sia gradita

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fiò! Mi unisco agli auguri di compleanno e ti ringrazio per la visita, per il commento e per il link, che ho subito ricambiato. Passa pure da me quando vuoi, io farò altrettanto su questo tuo blog molto carino e delicato. Buona domenica!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao Fiò tanti auguri anche da parte mia a tuo marito...(rompino è un soprannome comune per questa specie di uomini...)
Scusa il ritardo, ma ieri poco pc...siamo andati a passeggiare sul lungomare
Martina

Fiò ha detto...

Grazie Paolo molto graditi i tuoi auguri,Martina Donna fortunata!potessi io passeggiare sul lungo mare...va bhe ci siamo consolati spupazzando il nostro amore di Nipotina di cui ti ho già parlato,magari prima o poi se i suoi genitori mi daranno il permesso ve la presenterò....ciao e grazie ancora!