martedì 28 agosto 2007

Rientro al lavoro??? noooo.....

Oggi avrei dovuto riprendere il lavoro,ed invece ....
PEPEPEREPEPE PEPEPEREPEPE PEPE ...
Continua il mio ozio casalingo,che un po' mi sta scocciando ma sotto sotto sto gongolando...
non ho la presunzione di essere insostituibile ne indispensabile ma credo che un paio di problemini la mia assenza li abbia provocati,spero che questo insegni a chi merita di avere più rispetto e considerazione x i collaboratori e colleghi.
Giusto pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata di una collega della sede precedente a cui hanno comunicato la mia assenza,ed è stato come se fossi ancora con loro, ormai è passato 1anno ma il rapporto è sempre lo stesso,quando si dice una seconda famiglia....
Temo che non smetterò mai di rimpiangerle.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto i tuoi post (come sempre) ma i pensieri per la testa al momento non mi fanno riflettere tanto .sarò molto breve sperando in tempi migliori: non faccio che ripetermi riguardati cerca di stare tranquilla che i mesi volano trova , anzi ho visto che hai già trovato un modo per passare il tempo( uncinetto ecc...). il tempo che hai impiegalo bene cerca di stare di piu' a LETTO!! NON FARE ORE PICCOLE PERCHè NEL TUO STATO NUOCE ALLA TUA E SUA SALUTE una vita normale un po' di tv in piu' non fa male magari qualche bel film o altro ciò che a te piace poi non dimenticare che hai la compagnia di tuo marito e la famiglia vedrai il tempo vola. scusami per le poche pAROLE ma ho altro per la testa . ciao alla prox.....

Fiò ha detto...

Non farti probl x le poche parole,se anche a te sembrano tali x me sono sempre un piacevole pensiero.
si lo so che devo stare a riposo etc etc ma te mi conosci ormai ... cercherò,lo prometto ma tante volte non dipende da me,l'insonnia mi è inusuale compagna in questo periodo tanto quanto la noia di cui soffrivo raramente quando potevo gestirmi come piu mi andava il mio tempo.
NOn fa x me e nn è da me essere "sotto sorveglianza" e sai bene quanto ne sto patendo ma spero in tempi migliori.
Per fortuna tutto ciò mi è meno pesante anche grazie alla compagnia di alcuni buoni amici vicini e lontani...