lunedì 3 settembre 2007

11 settimane + 1gg

Questa mattina c'è stata la visita di controllo dopo il ricovero di 2 settimane fa e pare che tutto sia a posto,il piccoletto è degno figlio di suo padre tantè che è già raddoppiato passando da cm 1,81 a 3,72 ,non mi sono state fatte le solite raccomandazioni di stare a riposo quindi questo mi fa ben pensare che potrò a breve riprendere dei ritmi un poco piu normali con buona pace della mia salute mentale che sto mettendo a dura prova in questo periodo ,chi mi conosce sa bene che intendo!
Per il resto so che al lavoro la notizia x motivi di servizio è stata divulgata e anche qualche amico un po meno intimo lo sa,non era certo un segreto di stato ma volevo arrivare il piu possibile al periodo 3° mese x divulgare la cosa,purtroppo mio malgrado nelle scorse settimane qualche lingua lunga ha colpito,capisco l'eccitazione dei nonni ma se incominciano cosi già da ora sgrarrando x una minima richiesta temo che dovrò mettere parecchi paletti in futuro al loro comportamento,purtroppo ho alcuni esempi di nonni che tendono a sostituirsi ai genitori e questa cosa proprio nn mi va.
Spero di avere sufficiente diplomazia al momento giusto xchè conoscendomi....

Nessun commento: