domenica 5 agosto 2007

1 SETTIMANA

E' circa una settimana che questa news ci ha travolti ed ancora dobbiamo farci un po' l'abitudine.
Passiamo da momenti di logica estrema in cui ci diciamo di non correre troppo con la fantasia,di tenere i piedi per terra ancora un po' a momenti in cui già facciamo il conto di ciò che si deve fare o acquistare...credo e spero sia normale,ma vorrei che ciò non ci prendesse troppo la mano
(eh si,il mio proverbiale pessimismo nn va mai in vacanza!).
La notizia è stata data alle persone piu vicine e agli amici piu cari e fidati,chiedendo a tutti per il momento di non divulgarlo ,ma ci faceva piacere condividerlo con qualcuno.
In particolare mi hanno commosso le reazioni di alcuni amici e dei miei cugini ma abbiamo condiviso sempre tutto nel bene e nel male quindi a ragione sono i miei "Fratellini".
Vista la nostra condizione di figli unici ho già titolato zii ad onorem ( di prozii ne abbiamo a mazzi) loro e i sopracitati amici,perchè la gioia di una grande famiglia è insostituibile ,ed anche se si tratta di una forma virtuale di parentela ciò non toglie nulla all'affetto che vero che ci lega.
Detto ciò,devo però ammettere che le giornate passano ma a fatica,noia su noia,tra il divano,il letto un libro e una rivista.
Stranamente ora che non posso fare sforzi e devo stare a riposo mi vien voglia di darmi alle grandi pulizie,ma sarò normale????
Va be no comment tanto le risposte già me le immagino...

1 commento:

Anonimo ha detto...

spero che troverai momenti della giornata dove non ti annoi sei piena di inventiva cerca di fare qualcosa senza fare grosse fatiche!!! ok? buon ferragosto a tutti. ciao ciao fio'