venerdì 24 agosto 2007

10 SETTIMANA (più o meno)

Sta per finire un mese faticoso anzichenò...la mia nuova condizione ha porttao oltre che grandi gioie anche alcuni problemini che i medici continuano a definire nella norma,frequenti,x nulla rari etc etc ma visti dall'altra parte del lettino a gambe xaria l'impressione che se ne ha non è per nulla tranquillizzante.

Cmq emergenza rientrata,dopo due giorni di ospitalità presso la nosta Sanità pubblica,raccomandazioni di riposo e tranquillità,che sono state seguite x filo e x segno ma la mia testolina di....inizia a scalpitare,non è per me l'ozio assoluto obbligato ne la reclusione seppure con tutte le comodità di casa mia.


Questa dovrebbe essere l'ultima settimana di ferie ,in realtà dal 10 di agosto è stata aperta la pratica di maternità a rischio visto un precedente episodio di emorraggia e anche l'ambiente lavorativo,in quanto è un ambiente a rischio x le malattie quindi meglio evitare.

Stando a ciò fino al 23 gennaio sono in prematernità per poi passare alla maternità regolare fino al 23 di giugno.

Ovvio che non ci penso minimamente a rientrare al lavoro solo x il mese di luglio xcui vedrò bene di fare qualcosa x rientrare direttamente x settembre 2008,chissà che nel frattempo non esca fuori qualche altra oportunità ...

Haimè il peso inizia inesorabilmente ad aumentare,sarà pure normale e la ragione ne vale la pena ma se penso ai mesi precedenti,all'autodisciplina e la cosanza investite x rimettermi in riga dopo l'operazione una lacrimuccia scende ...lo so lo so basta fare attenzione in questi mesi e poi rimettersi di buona voglia e volontà la prox primavera sperando di ottenere gli stessi risultati e magari anche meglio.

Sperumma ben!

Anche se le credenze insegnano che occorre attendere almeno il 3 mese x acquisti,regali e quant'altro ,la noia inesorabile che mi sta divorando mi porta a rispolverare ago e filo e tela aida e iniziare ( con calma) un lavoretto,che non so ancora se sarà un semplice quadretto a tema bebè o il fiocco nascita,dipende da come verrà,in ogni modo i colori sono assolutamente neutri xcui va bene in ogni caso...

il totobebè in casa pende al maschile,x gli amici siamo a parimerito mentre io personalmente non mi pronuncio,sarebbe veramente perfetta la coppia ma so già che è uno solo xcui prima di iniziare il carosello dei nomi x evitare fatiche inutili e discussioni ( per altro già sfiorate) preferisco attendere che ci venga rivelato il sesso,spero che questo avvenga già nella prox ecografia al 17 di settembre ma tante volte sono un po timidi e nn si fan vedere.






Nessun commento: