venerdì 3 agosto 2007

BUONE VACANZE !!!!!



Il titolo di questo post può trarre in inganno inquanto volevo effettivamente che fosse un post per l'augurio di buone vacanze ed in parte lo è per chi va...
Per quanto mi riguarda ho dovuto "purtroppo" annularle

Bhe insomma senza giraraci troppo intorno ...




Aspetto un baby !!!
Lui o Lei ,ancora non è dato saperlo, come ancora dobbiamo capire se vuole rimanere con noi,inquanto il signorino/a già all'inizio da pensieri...al momento siamo alla 6^ settimana e la data prevista si aggira intorno al 23 di marzo.

Per questo mio malgrado e con moltissima delusione mi son trovata costretta ad annullare queste 2 settimane tanto attese,ed oltre a non vedere posti bellissimi vecchi e nuovi non potrò godere della piacevole compagnia di carissimi amici,spero di poter avere altre occasioni per tutto questo...
Un post un po frettoloso ma nei prox giorni di relax forzato ci sarà modo di rimediare....
baci baci baci
Fiò

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao fio anche se le vacanze sono saltate ne vale la pena sai quello che ti sta succedendo è una cosa meravigliosa. mi dispiace solo che non avrai la possibilità di incontrare i tuoi amici, dai pazienza ci sarà occasione un'altra volta. segui alla lettera cio' che ti si dice e non fare di testa tua se hai possibilità parla con gente di esperienza(mamme di una certa età) oltre che al dottore. ti saluto e ti auguro tanta fortuna .