giovedì 1 febbraio 2007

Sono stata Nominata!

Ebbene sì,la cara Agnese (http://puntocroce.blog.dada.net/) ha pensato cortesemente a me per questo "delizioso " giochino che circola incontrastato tra i Blog in questo periodo...quindi ecco a voi:
5 cose di Fiò
che non avreste mai pensato di poter conoscere
(e probabilmente nemmeno vi sarebbe interessato sapere)
N^ 1
Partiamo banalmente dalle paure:
ARACNOFOBICA
da sempre senza conoscerne il motivo,e per questo non me lo spiego ,
in ogni caso la vista di questi deliziosi esserini più o meno piccoli mi provoca una sorta di crisi di panico,con sudori freddi e impossibilità di movimento se non aggrapparmi al malcapitato più vicino implorando ossessivamente UCCIDILO UCCIDILO UCCIDILO...
N^ 2
INCONCLUDENTE
ebbene sì,benchè generalmente ciò che devo fare lo faccio ( sopratutto sul lavoro) nel momento in cui mi trovo troppo tempo a disposizione e magari più cose che vorrei fare ,alla fine perdo tempo nel decidere come investire il tempo a mia disposizione arrivando così ad aver concluso poco o nulla,quindi a volte per ovviare a ciò faccio le cose d'istinto e qui arriviamo alla
N^3
TROPPO ISTINTIVA
sono molto istintiva nel valutare le persone,nel rispondere in certe occasioni,nel buttarmi nelle cose
( che sia un hobby,il lavoro,le amicizie,negli acquisti più o meno importanti...)
per quanto riguarda le persone ciò implica un affetto incondizionato o un'antipatia a pelle,l'affetto di solito mi premia (tranne in rare occasioni) ,invece se a pelle le persone non mi vanno a genio è molto difficile recuperare.
Certe volte (ben poche) ho cambiato il mio parere su qualcuno conoscendolo meglio.
L'istintività nell'aprire bocca generalmente non è buona cosa ,ed essendo io anche poco diplomatica vi lascio immaginare...
Invece per gli hobby,gl'interessi,etc etc l'istinto mi porta ad investire molto in nuove attività per poi però stancarmene presto
( a riguardo mio marito chiede sempre quando mi stancherò anche di lui..;-))
N^4
Tollero poco la mentalità "paesana" dei miei concittadini che si danno arie da Cittadini ma sguazzano in mezzo agli spetteguless del chi ha fatto cosa e di chi va con chi...etc etc
N^5
MANI BUCATE
sì ma per fortuna non ho la fissa delle firme,dell'ultimissima moda etc etc,amo i mercati,i centri commerciali dove curiosare,e più c'è da rovistare più mi diverto e soddisfo nel trovare qualcosina che mi piace...tendenzialmente le cifre che investo sono esigue ma sommete tutte insieme...NO COMMENT!
Bene,ed ora passo la palla a Martina ovviamente,a Paolo se ha piacere e a chiunque voglia aderire....

5 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Scusa ma cos'è che devo fare?
Illuminasion pliiiiiis!
Ciao bacioni e buona domenica
Martina

Fiò ha detto...

In pratica non è altro che una "catena"...devi scrivere 5 cose di te che vuoi rivelare,più o meno intime ,quelle che preferisci ed alla fine "Nomini" chi tra i visitatori del tuo blog vuoi che continui questa catena,ovviamente ognuno è libero di aderire o meno e di scrivere quello che preferiesce ...
Un giochino passatempo senza impegno per aiutare a conoscerci meglio!

Anonimo ha detto...

Ah, ok, ma domani, perchè non so da te ma da me il pomeriggio l'accesso al blog è lentissimo!!
Ciao
Martina

Anonimo ha detto...

Grazie per la palla Fiò! Però il giochino l'avevo già fatto poco tempo fa, lo trovi a questo link. Dagli un'occhiata e facciamo finta che l'abbia appena scritto. Ciao!

Agnese ha detto...

Ciao Fio' :-)
condivido i punti 2 e 3!
Per questo ti ho coinvolto! dopo la tua visita nel mio ho fatto un giro nel tuo blog e ti ho trovato subito simpatica!!!

alla prox!
ciao :-D