mercoledì 7 febbraio 2007

Un po'di Decoupage

Oggi ho pensato d'inserire qualche altra mia "creaturina",tra l'altro sono alcune delle ultime nate del settembre 2006 quando mi venne richiesta una produzione extra di ben 20 pezzi ,come regalo per gli ospiti di una festa di pensionamento,i soggetti erano quasi tutti nell'ambito floreale.
Questi piatti come tutti gli altri li ho realizzati con la tecnica del tovagliolo sotto vetro,cioè il tovagliolo è stato applicato nel retro del piatto,mantenendo così la superficie superiore libera di poter essere usata ,dopo aver applicato il tovagliolo ho semplicemente dato più mani di spay acrilico bianco e altrettante passate di vernice trasparente protettiva sempre spay per ottimizzare i tempi ristretti per la consegna ( avevo poco più di 1 settimana e li voleva pure confezionati...no comment) ,per questo ho scelto dei soggetti che avessero già di base uno sfondo carino in modo da sempificare un poco il lavoro.

piatto in vetro cm 30x15 tovagliolo roseto blu

Piatti in vetro diametro cm 18 circa soggetti vari


Purtroppo da allora per svariati motivi non sono più riuscita a sfornare altre cose,un po' per mancanza di tempo,un po' perchè ho sperimentato altro e un po' per pigrizia...


























3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi lavori. Complimenti!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Fiò, sono veramente belli!!!
Martina

Anonimo ha detto...

sei molto spendacciona controllati.una madrina deve essere figura materna extra di insegnamento,
dunque giudizio.
ciao e mi raccomando............