giovedì 15 febbraio 2007

C'è nessunoooooooooooo.....

Si lo so sono stata molto silente nell'ultimo periodo,nulla di grave mi è veuto solo un'attacco di prigrite acutissima ma ora che più o meno sono guarita rieccomi!
quindi mi porto avanti con il lavoro arretrato rispondendo alla chiamata di Martina ...
1
Non potrei perdermi tra migliaia di siti,il bello è che inizio cercando un sito di decoupage e mi ritrovo a scovare un sito di cucina giapponese o qualche blog pazzoide!
ultima scoperta :
una chat molto carina nella quale si usa molto cam e microfono ma solo se si desidera per interagire con gli altri e vige una regola di rispetto assoluto reciproco
2
Non avrei conosciuto parecchie belle persone e scoperto tramite loro argomenti a me sconosciuti che mi hanno poi piacevolmente sorpreso ed interessato
3
Sono diventata Ebay dipendente,ma non necessariamente compro oggetti di frequente,per di più faccio molta ricerca,un po' come fare uno stage intensivo di shopping :-))
4
Non potrei scrivere tante chiacchiere come sto facendo ora
5
In questi mesi di convalescenza mi sarei sentita molto più sola....
Forse un po' banale come elenco,ma questo è...
Ciao alla prox!

2 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

carissima....infatti mi stavo domandando che fine avessi fatto!!
sono felice di sapere che è solo pigrizia...anche io in questi giorni ne ho un attacco bello grosso, ma tiriamo aventi!
Ciao alla prossima!
Martina

Unknown ha detto...

un saluto da un altro simpatizzante di Dylan Dog. Belli i piatti: complimenti!