giovedì 29 marzo 2007

...Aggiornamento 2^ puntata

E' più di un mese che latito vergognosamente da questo Blog,paradossalmente visito molto più frequentemente i blog altrui come quello della cara Martina e altri ancora.
Dunque vediamo di aggiornarci :
durante questo mese mi sono spupazzata di baci il mio piccolo amore Sofia,che al terzo mese ha già il suo peso (6kg e rotti) nella vita di società dei suoi genitori e nella nostra di riflesso,abbiamo accettato molto volentieri di essere i suoi padrini,cosa che nn cambia il già enorme affetto che abbiamo per lei e per tutta la sua famiglia ,ma questa cosa ci ha parecchio onorato per la fiducia che ci dimostrano.
Sono ancora a riposo dopo quell'operazione di 5 mesi fa (quasi 6) ma dopo Pasqua dovrò per forza di cose rientrare al lavoro,non so come andrà,spero bene ma sicuramente non mi dannerò la vita dietro alle richieste assurde,ai ritmi da manicomio e a tutte le manie e vizzi che ritroverò al mio ritorno...forse sto imparando a dare il giusto peso al lavoro e non come prima che ci tenevo troppo e nn mi curavo del tempo (troppo) che quel posto mi rubava.
Il mio piccolo zoo familiare si è arricchito di un'altro esemplare felino,questa volta completamente nero con occhi di ghiaccio,BELLISSIMO!
per forza di cose ho dovuto portarlo alla casetta di campagna dopo qualche settimana in casa xchè il piccolo aveva un istinto da cacciatore e la casa nn era una giungla anche se come tale la usava su e giù da tende e armadi,ora che è lì sembra il re della foresta,ha già il suo territorio,va e viene a suo piacimento ed ha messo sotto i due cani che in teoria erano i padroni del posto!
Piccolo (oddio ora nn... piu mangia come un lupo!) ma sa farsi rispettare.
Ah dimenticavo...nel frattempo un anno per me è passatosono giunta haimè alla terza decina tonda ,e ben 30 candeline ho spento...questo mi porterà giudizio????ai posteri l'ardua sentenza....
saluti e baci
Fiò

Nessun commento: