Corredo,accessori e cameretta sono praticamente pronti,pure la famigerata lista bebè è stata fatta mio malgrado,insomma non resta che attendere che si decida.
Speriamo che quando sarà la cosa sia breve ,indolore sarebbe il massimo ma non pretendo tanto, tutto farà il suo corso come deve.
Riassunto di tutto il periodo:
Poteva sicuramente andare molto peggio,per mia fortuna non ho avuto le famigerate nausee , ne i capogiri, o le cose più comuni.
C'e da dire però che non mi son fatta mancare una bella corsa in ospedale ad agosto che mi ha levato 10 anni di vita come minimo,e 1 mese ( nemmeno riesco a crederci ora) di ospitalità presso il rinomato ospedale che ci ospiterà nuovamente x la scena finale.
Probabilmente non è stata poi un'esperienza inutile anche se un po stressante e noiosa,però mi ha permesso di conoscere il reparto,le infermiere le ostetriche e i medici,cosa che mi leva parecchia ansia x il prox futuro.
Inoltre con un'altra ospite abbiamo fatto amicizia e ci teniamo in contatto regolarmente,lei ha già dato e il piccolo ha ormai 1 settimana,stiamo solo aspettando Tommy per recuperare una cena che ci eravamo ripromesse.
ok non resta che iniziare a contare tenendo le dita incrociate.
1 commento:
La felicità,nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro ... ,non ricordo chi ha scritto questa frase ma è come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale...Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno! TANTI AUGURI FIO'
Posta un commento