A periodi ho un ritorno di passione per questa o quella Tecnica di Bricolage,ed ora è il momento del Decoupage anche grazie ad una richiesta specifica da parte di una collega.
Eccomi dunque di nuovo armata di pennelli,colla e tovaglioli e via si riparte!
Per il resto
tutto nella norma a parte oggi che è stata una giornata pesante x via di una carenza di personale,ma capita ,d'altronde venerdì mancherò io e le colleghe dovranno fare straordinario come me oggi,dunque è una ruota che gira!
Contrariamente a quanto credevo mi sto ambientando anche xchè ormai devo stare li quindi meglio prenderla in un certo modo in attesa di tempi migliori.
Mi consolo organizzando le ferie che spero e credo saranno molto piacevoli,quando ho bisogno di un break corro a spupazzarmi Sofia che nonostante sia ancora troppo piccola per giocare ed interagire oltre un certo limite,sa regalarmi momenti unici nella loro semplicità che mi danno tanto e mi ricaricano.
4 commenti:
bella l'arte del decoupage sei brava pero' non impegnarci troppo tempo hai altro da fare, da scoprire.ricorda sempre noi qui siamo di passaggio dunque ogni lasciata è persa impegna di piu' il tuo tempo libero anche per altro non saro' io a consigiarti perchè vedo che sei una persona diligente .ciao alla prox
to be continued..............
ops dimenticavo complimenti per la foto (corro ai ripari). ciao ancora
Caro Anonimo,come sempre grazie dei tuoi messaggi...il problema è che ho forse troppe cose da fare e seguire ,e per non smentirmi si è aggiunto un'altro impegno di cui forse parlerò in seguito.
Sulla questione che ogni lasciata è persa mi trovi d'accordo ma che
io sia una persona diligente(???)mha nn so sai...forse in alcune cose ma non in assoluto.
Sei corso ai ripari ma credimi non era necessario,in ogni caso grazie della gentilezza.
Buona giornata!
Baci
Fiò
Ciao bella!!!!!!
Oh, finalmente ti mostri all'opera!
Martina
Posta un commento