martedì 1 maggio 2007

Oggi mi gira così....

Ho ascoltato per caso questa canzone oggi ,la melodia non mi dispiace nonostante le cantanti non siano proprio un esempio di eccellenza musicale.
Il testo credo non necessiti commneti...


FINO ALLA FINE

Paola&Chiara


Lascio che sian le coincidenze a darmi

il senso,

forse non ho piu' bisogno
di dirti che cosa penso.
Sfioro il tuo viso,
sei l'Inferno,il Paradiso;
dentro sentieri di fuoco
mi perdo girando a vuoto.
Sei come un enigma da risolvere,
la tentazione a cui non so resistere.
Fino alla fine di questa musica
voglio ballare con te;
Fino alla fine dell'alba che verra'
je veux dancer avec toi.
Lascia che sian le conseguenze a darmi tempo
e non avro'piu' bisogno
di dirti
come mi sento
.Il tuo sorriso come Inferno e Paradiso,
mi fa cadere nel vuoto,
non so piu' se questo e' un gioco.
Tu come una rosa da non cogliere,
la decisione che non posso prendere
.Fino alla fine di questa musica
voglio ballare con te;
Fino alla fine dell'alba che verra'
je veux dancer avec toi.
Fino alla fine di questa musica
voglio ballare con te;
Fino alla fine dell'alba che verra'
je veux dancer avec toi

1 commento:

Anonimo ha detto...

lascio questo commento ma ne seguira' un'altro in questo momento ho altri pensieri che oscurano la parte della mia testa che mi fa ragionare(niente di preoccupante) ma voglio esprimere lo stesso la mia sodisfazione nel vedere che ci sono persone che oltre che ascoltare musica(le canzoni che interessano ovviamente)ne seguono il testo credevo di insegnare ma mi sa che l'alieva è brava quanto il maestro o molto di piu'.brava fio' meriti un bel 10 e lode.vedo che hai scritto tutto il testo di giovanotti credo propio che ti piace eccelente fio'.ora ti lasci è arrivato un amico ciao al prossimo post . ciao ciao