domenica 8 giugno 2008

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA...

AH CHE ANGIOLETTO!!!
verrebbe proprio da dirlo vedendolo cosi rannicchiato,addormentato e silenzioso...
nulla di più sbagliato!
Questa è la classica fase della quiete dopo la tempesta,pochi istanti prima avevamo avuto un'emergenza colica tutta all'improvviso nel bel mezzo di un riposino ( di entrambi).
Purtroppo la giornata è stata lunga e noiosetta,dopo un pranzo con il parentame ( haimè,mai troppo breve in cui ho fatto la brava tenendo la lingua tra i denti e benchè non mi sono prodigata in moine e salamelecchi almeno ho tenuto a bada l'istinto di far saltare a colpi di mannaia le manacce che si protendevano verso Tommy),siamo rientrati a casa x vedere il moto gp pensando poi di fare una passeggiata da qualche parte ma come al solito il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
Ha iniziato per l'ennesima volta a piovere e nemmeno poco,cosi ci siamo rassegnati a giocare ai 4 cantoni tra divano,letto poltronta e dondolino per ammazzare il tempo.
Ci eravamo finalmente quietati e messi a riposo ed è arrivata la fase colica a rovinare il relax (della mamma) e la tranquillità ( di Tommy).
Ora praticamente siamo giunti all'ora di cena ,la domenica è finita e si ricomincia la solita routine settimanale,con in più l'appuntamento per il vaccino che avevo già accennato...almeno è partito il conto alla rovescia per le vacanze: - 62 g.
Speriamo di arrivarci indenni tra queste tempeste.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BEN RITROVATA!!!!!!
KISSA QUALKUNO COMMENTEREBBE QUESTA SITUAZIONE NEL SEGUENTE MODO:TI è PIACIUTA LA BICICLETTA ORA PEDALA!!!!.
IO INVECE TI DICO DI TENER DURO E DI NON MOLLARE VEDRAI KE SARI UN'OTTIMA MAMMA. DIVENTA SEMPRE PIU' GRANDE IL TEMPO PASSA VEDRAI KE LUI DIVENTERA' GRANDE E NON TI ACCORGERAI DEL TEMPO CHE PASSA(IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA è CHE NOI SI DIVENTA VECCHI!!!)NON TI FACCIO GLI AUGURI PER IL BATTESIMO PERCHè TE LI FARò AL MOMENTO GIUSTO CERCA SOLO DI STARE CALMA QUEL GIORNO E NON ESSERE DISUBBIDIENTE. FAI LA BRAVA MI RACCOMANDO . UN GROSSO BACIO AL PICCOLO è BELLISSIMO. SE FARO' UNA FIGLIA FEMMINA( SE LA FARO' IO MI DARANNO UN PREMIO!!)SARO' LIETO DI ESSERE SUO SUOCERO(UN SUOCERO MODERNO...)ANKORA UN SALUTONEEEE GRANDEEEE GRANDEEEE.....

Fiò ha detto...

Farò la brava promesso...magari i giorni precedenti farò una seduta di yoga rin forzato da un bottiglione di valium.
E' più forte di me,certe volte nn sopporto proprio che me lo si tocchi,anche se m'impongo di stare tranquilla e parto con tutte le buone intenzioni...sia nel corso della giornata che dopo mi sale un nervoso,un'ansia che se non mi do una regolata chi capita capita ne fa le spese.E' questo il famigerato post parto???
Però devo capire xchè c'è sempre qualcuno che ne deve sapere una in più,che una volta si faceva cosi o cosà e adesso si che è tutto facile...Uhm tu un suocero moderno? bhe può essere, ma quanto a padre di femmina....mha! ;-) mi sa che come molti hai già pronto il guinzaglietto x la bimba e l'antifurto da metterle al collo.
Cmq tutto può essere nella vita,mai dire mai...