venerdì 2 novembre 2007

Quà e là dalla rete....



Crescere insieme senza perdere la propria identità, donarsi per possedere in forma allargata, fondersi in un tutto unico e tuttavia continuare ad esistere ciascunoper proprio conto: questo è il segreto del vincolo dell'amicizia.
Siegfried Kracauer
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità.
Madre Teresa di Calcutta
L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta;l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia;l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura,della tristezza, delle difficoltà, della solitudine...senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao... frasi davvero significative e piene d'amore se ben applicate l'amicizia con la A maiuscola non è facile trovare anzi secondo me è quasi impossibile molto rara e preziosa e chi la trova deve saperla tenere molto stretta a se.
come mai queste frasi? è un momento della tua vita che ti fa' rifletere su chi ti è intorno?
spero che tu hai gente giusta....
ok scappo la partita sta' per inizziare ciao ciao e alla prox.....

Fiò ha detto...

Il periodo di certo è particolara vista la situazione magari sarò un po' più sensibile di altri periodi ma non lo so,le ho viste e mi son piaciute; come spesso mi accade senza un perchè certe frasi o foto o canzoni mi colpiscono in qualche modo e visto la possibilità di raccoglierle in questo spazio ne ho aprofittato.

Nella Cucina di Martina ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Allora ci sei!!! Bhe, veramente sono io che ho latitato!!!
Come va carissima? Tutto ok?
Ciao
Martina