Ho pensato fosse educazione andare a salutare le colleghe e le maestre che iniziano l'anno lavorativo,se da un lato alcune si sono dimostrate gentili adirittura contente altre come al solito si sono classificate nocomment ma era prevedibile.
Cmq ritengo di aver fatto il mio "dovere".
Ho fatto un controllo in ufficio ed ho scoperto che ho più di 160 ore di straordinario che torneranno molto utili poi al rientro in caso di necessità e quasi 1 mese di ferie che saprò bene come usufruire l'anno prox di certo.
Martedì invece sono andata a salutare le mie (purtroppo) excolleghe e li è tutta un'altra storia...
gli auguri erano sinceri ,li sentivo veri e calorosi anche dalle maestre ma è così....quando si instaura un buon raporto di collaborazione rimane nel tempo un certo rispetto x gli altri.
Il tempo inizia ad essere sempre piu autunnale,oggi poi...
tantè che questo grigiore mi ha ispirato a riprendere in mano carta colla e pennelli e credoc he la base giusta sia un coppo a cui avevo preparato la base in primavera ma lasciato a parte xche nn avevo l'idea giusta...ora ho in mente di applicare un soggetto a tecniche miste di decoupage e pittura con colorink (un colore a base di alcool)su una base di gel trasparente per dare spessore .
é una tecnica che ho sperimentato qualche mese fa e non è male anche se per le caratteristiche dei colori i soggetti sono un po limitati come scelta ma per fortuna le basi possono essere molte,dalle tele alle terrecotte al legno...
nn garantisco il risultato in tempi brevi,xche come al solito "l'artista" ha bisogno ispirazione x creare le sue opere...(forse me la tiro troppo vero?)
ma spero che il risultato sia discreto.